Zlatan Ibrahimović

Il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore attacca il dirigente svedese per il video che lo ha visto protagonista sui social.

Giuseppe Pastore non le manda a dire a Zlatan Ibrahimovic; ecco le sue parole a Cronache di Spogliatoio. “Ibra non benissimo in vari aspetti secondo me. Quella cosa (un video insieme al TikToker IShowSpeed in cui si diceva ‘chi si muove è gay’, ndr) è anche difficile da commentare, perché arriva a come dire, a invadere un campo che non dovrebbe essere nemmeno sfiorato da un alto dirigente di una squadra di calcio, invece si presta, perché è un suo pieno diritto, a cose non molto consone al suo ruolo e commette degli errori, delle scivolate. Poi il web è implacabile, ma in certi casi fa anche gioco facile a criticare un’ex giocatore, un personaggio così importante”.

Galliani Zlatan Ibrahimovic Milan-Spal

L’avviso

Non so esattamente cosa il Milan chieda ad Ibrahimovic, anche perché non è nemmeno dipendente del Milan, quindi lui risponde semmai a Cardinale, non alla società Milan, benché sia stato presente in tutte le conferenze stampa, quindi sia evidentemente l’uomo immagine del Milan, ma proprio per questo (ride, ndr) come uomo immagine dovrebbe evitare di farsi associare a personaggi di grande successo, che però hanno, al di là dello scivolone del video, anche in passato hanno avuto battute infelici verso il Milan“.

Il precedente

Il tiktoker quando ha intervistato Leao, due anni fa, gli ha detto “Che cos’è questa squadra nella quale giochi, perché non vieni in Inghilterra”, parlando del Milan. Perché il Milan si associa ad una figura di questo tipo se non per i milioni di like e di follower che ha sui social? Voi direte esattamente per quello, ed io vi chiedo “E quindi?”. Non lo so, il Milan non lo seguo in questi giorni per questo tipo di cose benché Zlatan Ibrahimovic, che d’altra parte essendo uomo libero può fare quello che vuole e lo fa”. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2024


Capello: “Fonseca sul 9 ha dato una risposta ambigua e soggetta a molte interpretazioni”

Il Milan è pronto a chiudere diversi colpi in entrata: il punto sulle cifre affare per affare